LOADING

“Welcome to The Show”: 3 progetti fotografici esposti in display-led!

I 3 miei progetti “Sundials”, “Ai margini del vuoto”, “Milano, Arte Pubblica” sono stati protagonisti sugli schermi LED per tutto il giorno il 9 settembre, dalle 10 am alle 20 pm.

Esporre opere fotografiche in grandi schermi led è un’esperienza nuova, moderna, che porta il visitatore al centro di un’emozione immersiva, complementare al modo tradizionale di vedere opere stampate fine-art su carta cotone, ma per questo motivo interessante da valutare per progetti espositivi complessi ed articolati.

L’evento ha fatto parte di una serie di incontri con i protagonisti del mondo del design e delle arti visive organizzati da Videomobile nell’Open Week di inaugurazione della propria Showroom (denominata “The Show”), durante la Milan Design Week 2021.

The Show è uno spazio di esposizione di grandi schermi LED, dove Videomobile e M-cube durante la Design Week hanno presentato le potenzialità espressive di questi supporti hardware per comunicare progetti artistici e di design.

Videomobile è un’azienda leader nella commercializzazione e distribuzione di schermi LED formata da un team di esperti che fornisce non solo il prodotto ma progetti e soluzioni personalizzate.
M-Cube è l’azienda italiana leader nelle soluzioni di In-Store Digital Engagement: dal Digital Signage alla Radio In-Store, dell’interattività e applicazioni mobile. M-Cube è specializzata nell’integrazione dei sistemi hardware e software e nella creazione e gestione dei contenuti multimediali.